rotate-mobile
Cronaca Aprilia / Via delle Orchidee

Incendio in una villetta ad Aprilia, solo paura ma nessun ferito

Al momento del rogo nell'abitazione non c'era nessuno. Immediato l'intervento dei vigili del fuoco che hanno lavorato per quasi due ore prima di avere la meglio sulle fiamme

Quella appena trascorsa è stata una notte di lavoro per i vigili del fuoco di tutta la provincia pontina. Oltre ai numerosi interventi che si sono resi necessari a causa del maltempo, anche due incendi si sono verificati ad Aprilia e San Felice Circeo.

Il primo rogo è divampato ad Aprilia poco dopo la mezzanotte all’interno di una villetta in via delle Orchidee. Fortunatamente nel momento in cui si sono innescate le fiamme all’interno dell’abitazione non c’era nessuno – secondo una prima ipotesi si tratterebbe di una seconda abitazione -, scongiurando così la tragedia.

L’incendio ha interessato principalmente il soggiorno della villetta che si trova al piano rialzato e i vigili del fuoco hanno dovuto operare per quasi due ore prima di riuscire ad avere la meglio sulle fiamme.

Ancora non sono chiare le cause che hanno generato le fiamme; a lavoro le forze dell'ordine.

Il secondo rogo si è verificato questa mattina all'alba a San Felice Circeo e ha visto andare a fuoco una mettura e una moto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in una villetta ad Aprilia, solo paura ma nessun ferito

LatinaToday è in caricamento