Scoppia la gomma di un trattore, muore un 12enne a San Michele

Il tragico incidente in un'azienda agricola del Borgo; il 12enne colpito dall'esplosione del pneumatico è stato ferito al torace e al braccio, è deceduto poco dopo in ospedale

Un tragico incidente oggi intorno all’ora di pranzo è costata la vita a un ragazzino di 12 anni nei pressi di un’azienda agricola in via Giulia a Borgo San Michele.

Il giovane era andato fuori in cortile a giocare quando all’improvviso l’esplosione del pneumatico di un trattore che gli ha causato una profonda ferita al torace e uno al braccio, gli è costato la vita.

Secondo le prime ricostruzioni della polizia e della scientifica che sono immediatamente arrivati sul posto, l’incidente sarebbe accaduto durante l’ora di pranzo.Dopo aver finito di mangiare il bambino sarebbe andato fuori nel cortile a giocare. Per cause ancora da accertare all'improvviso la gomma del mezzo agricolo sarebbe esplosa andando a colpire il ragazzo che avrebbe perso molto sangue.

Storditi dal boato, i genitori sono usciti fuori nel giardino trovandosi dinanzi alla tragica immagine del figlio disteso a terra vicino al trattore.

Purtroppo non cè stato nulla da fare per salvare il giovane; è stato inutile anche l’intervento dell’eliambulanza. Trasportato all’ospedale il 12enne è deceduto poco dopo. Ora la salma del piccolo è stata trasferita presso il cimitero di Latina al vaglio della magistratura.

La polizia dopo i rilievi sul mezzo sta portando avanti le indagini nel tentativo di ricostruire la dinamica dell’incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cosa fare nel weekend? Ecco gli eventi a Latina e Provincia

  • Preso con 30 chili di droga confessa al giudice: "La trasportavo per conto di altre persone"

  • Si tuffa in mare per sfuggire ai carabinieri, nascondeva cocaina ed eroina. Arrestata

  • Aggressione ai paparazzi a Ponza, Belen e Stefano De Martino accusati di rapina

  • Cisterna, caseificio chiuso dal Nas continua a produrre mozzarelle: denunciato il titolare

  • Si allontana di notte dopo una lite, anziana trovata dalla polizia tra le sterpaglie

Torna su
LatinaToday è in caricamento