rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Itri

Itri, cade da un albero: trasportato in eliambulanza al Goretti

I fatti stamattina; per l'uomo prima il trasferimento all'ospedale di Formia, poi in codice rosso a Latina. La caduta da oltre 3 metri di altezza

Erano da poco passate le sette di questa mattina quando la segnalazione è giunta alla sala operativa dell’Ares 118: a causa di una caduta da un albero, un uomo aveva riportato diverse ferite.

Secondo una prima ricostruzione, P.P., 47 anni, stava potando un albero di ulivo a casa di un cliente quando, probabilmente per una distrazione, ha perso l’equilibrio ed è precipitato, cadendo rovinosamente a terra da un’altezza di circa tre metri. Sul posto si sono recati gli operatori del 118 che ne hanno disposto il trasporto all’ospedale Dono Svizzero di Formia.

Gli accertamenti eseguiti in pronto soccorso, però, hanno permesso di riscontrare ferite e traumi più seri di quanto era apparso in un primo momento. A quel punto i sanitari hanno compreso che per l’uomo si rendeva necessario il trasporto all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina.

L'uomo è stato trasferito in eliambulanza con un codice rosso attorno alle 12,45; ha riportato una profonda emorragia celebrare e per lui si è reso urgente un immediato intervento chirurgico. In questo momento è ancora in sala operatoria. Sull'episodio stanno lavorando i carabinieri di Itri, impegnati a ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto.

.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Itri, cade da un albero: trasportato in eliambulanza al Goretti

LatinaToday è in caricamento