rotate-mobile
Cronaca Sabaudia / Via Migliara 54 sx

Precipita dall’albero a Borgo Vodice, ferito un giovane di 20 anni

L'incidente sul lavoro questa mattina lungo la Migliara 54; il ragazzo trasferito con un codice rosso all'ospedale Fiorini di Terracina

Brutto incidente sul lavoro questa mattina a Sabaudia nella frazione di Borgo Vodice. Un giovane è precipitato da un albero facendo un volo di circa due metri; soccorso dal 118 è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Fiorini di Latina.

L’episodio si è verificato lungo la Migliara 54. Secondo una primissima ricostruzione, il giovane di 20 anni stava effettuando dei lavori di potatura quando improvvisamente è caduto rovinosamente a terra. 

Lanciato l’allarme il ragazzo è stato immediatamente soccorso dai sanitari del 118 che hanno predisposto il suo trasferimento con un codice rosso presso il nosocomio di Terracina; non sarebbe in pericolo di vita.

LATINA – Un secondo incidente sul lavoro si è verificato questa mattina alla Prevides Metalmeccanica di via Piave. Intorno alle 12 un autotrasportatore di 53 anni è caduto finendo sulla barra del camion. Trasportato in ospedale con un codice giallo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Precipita dall’albero a Borgo Vodice, ferito un giovane di 20 anni

LatinaToday è in caricamento