Incidente sul lavoro, titolare di un pub ferito gravemente a un arto

I fatti nel primo pomeriggio di oggi in viale Le Corbusier. Il 42enne, titolare dello Scaccomatto, si è ferito con un frullino mentre scaricava la legna per il locale

Grave incidente sul lavoro nel primo pomeriggio di oggi in viale Le Corbusier che ha coinvolto il titolare del pub Scaccomatto. Il 42enne si trovava all'esterno del locale insieme a un suo dipendente: stavano scaricando la legna per il forno, mentre sul pavimento era poggiato il frullino che sarebbe poi servito per tagliarla.

Accidentalmente l'uomo ha urtato il piccolo utensile che si è acceso e, sfortunatamente si è attivato spostandosi e colpendolo sopra al tallone. Una ferita molto profonda, che ha fatto scattare immediatamente i soccorsi con un codice rosso.

L’uomo è stato trasportato all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina dove i medici stanno valutando l'eventualità di un immediato intervento, per escludere l'amputazione dell'arto.

Sul posto i carabinieri della compagnia di Latina e del nucleo radiomobile per la ricostruzione della dinamica e anche il personale del Servizio prevenzione e sicurezza sul lavoro della Asl. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Concorso al Senato, 30 posti da assistente parlamentare: come candidarsi

  • Cosa fare nel weekend? Ecco gli eventi a Latina e Provincia

  • Preso con 30 chili di droga confessa al giudice: "La trasportavo per conto di altre persone"

  • Maxi furto in gioielleria con la figlia: arrestata ladra seriale ricercata dalla polizia

  • In auto con 30 chili di droga: corriere fermato a Terracina e arrestato

  • Processo Arpalo, in una pen drive le prove del riciclaggio di denaro di Maietta e soci

Torna su
LatinaToday è in caricamento