rotate-mobile
Cronaca Goretti / Via Oslavia

Latina, operaio cade da un’impalcatura: grave un 48enne

Tremendo volo di diversi metri per un uomo che era al lavoro in via Oslavia: è successo nella prima mattinata di oggi. Trasportato d'urgenza al Goretti, le sue condizioni sono serie

Un operaio è rimasto seriamente ferito questa mattina a Latina dopo essersi schiantato al suolo alla fine di un terribile volo di diversi metri. L’uomo, secondo quanto riferito dai soccorritori, è caduto da un’impalcatura.

Il grave incidente sul lavoro è avvenuto attorno alle 7 di oggi in via Oslavia. L’operaio avrebbe perso l’equilibrio cadendo nel vuoto da diversi metri d’altezza. Tremendo l’impatto al suolo, che ha causato all’uomo, un 48enne, traumi vari.

A lanciare l’allarme sono stati i colleghi dell’uomo, che hanno allertato i soccorsi. Il personale del 118 ha prestato i primi soccorsi al ferito e lo ha trasportato presso l’ospedale Santa Maria Goretti, dove - ricoverato con un codice rosso - è stato sottoposto ad accertamenti per valutare l’entità delle lesioni riportate.

Della vicenda è stato investito il reparto del servizio prevenzione e sicurezza degli ambienti di lavoro della Asl che, come da prassi, dovrà eseguire i controlli per verificare il rispetto delle condizioni di sicurezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Latina, operaio cade da un’impalcatura: grave un 48enne

LatinaToday è in caricamento