rotate-mobile
Cronaca Latina Scalo / Via Madonna dell'Olmo, 4

Incidente sul lavoro, perde tre dita mentre aggiusta la porta

L'operaio stava effettuando dei lavori in un appartamento di Latina Scalo quando si è ferito alla mano destra. Allertato il 118 è stato trasportato al Goretti con un codice rosso

Brutto infortunio sul lavoro nel pomeriggio di ieri a Latina Scalo dove un uomo di 40 anni, dopo essersi ferito, ha perso tre dita. L’incidente è avvenuto mentre l’operaio era intento ad effettuare dei lavori di manutenzione all’interno di un appartamento in via dell’Olmo 4.

Erano poco prima delle 17, e il 40enne stava aggiustando una porta. Qualcosa però deve essere andato storto. Mentre stava completando i lavori, infatti, si è fatto gravemente male a tre dita della mano destra.

Immediatamente sono stati allertati i sanitari del 118 che giunti sul posto non hanno potuto far altro che accertarsi della gravità della situazione.

Subito si sono adoperati per il trasferimento dell’uomo al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Goretti di Latina dove è stato ricoverato con un codice rosso. I medici al suo arrivo si sono messi subito a lavoro, sottoponendolo a tutti gli esami e gli interventi necessari per scongiurare il rischio dell’amputazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul lavoro, perde tre dita mentre aggiusta la porta

LatinaToday è in caricamento