Borgo Sabotino, motore perde pezzi durante prova in officina: un ferito

Incredibile incidente per il proprietario di un'imbarcazione, travolto da alcuni frammenti mentre il propulsore era in funzione: per lui gravi traumi ad addome, gamba e avambraccio

Alcuni frammenti dei componenti del motore nautico che aveva portato a riparare si sono staccati durante una prova d’accensione e gli sono finiti violentemente addosso: così questa mattina è rimasto ferito un uomo in un’officina di Borgo Sabotino.

L’incidente è avvenuto attorno alle 10.30. L’uomo era in compagnia del meccanico, a cui stava mostrando il malfunzionamento del propulsore della sua piccola imbarcazione. Ma durante una prova, purtroppo, qualcosa è andato storto.

Alcuni pezzi si sono staccati dal motore mentre questo era in funzione e sono volati addosso all’uomo, colpito all’addome e alla gamba e all’avambraccio destro. Forti i traumi riportati dal ferito sul suo corpo.

Immediata la chiamata al 118, che ha mandato sul posto un’eliambulanza per prelevare l’uomo e trasportarlo presso l’ospedale di Latina, dove è stato ricoverato in codice rosso. I sanitari stanno eseguendo accertamenti e valutando l’entità dei traumi riportati.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Alla guida di una Smart a 145 km/h sulla Pontina: patente ritirata a un automobilista

  • Aprilia, in due tentano di investire i carabinieri: i residenti lanciano vasi contro i militari

  • Infermiera caposala del Goretti rubava farmaci e ricette, condannata a due anni

  • Fatture false e riciclaggio: la Finanza scopre un'evasione da 100 milioni. Operazione tra Roma e Latina

  • Aprilia, minacce di morte ai carabinieri in via Francia: convalidati i due arresti

  • Donna scomparsa da giorni a Doganella, l’appello dei familiari per ritrovarla

Torna su
LatinaToday è in caricamento