rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Latina Scalo

Investita e uccisa da un'auto pirata, i funerali di Alessia Calvani

Si terranno oggi, 5 settembre, i funerali della 15enne che domenica notte è stata falciata da una vettura che poi si è data alla fuga. Proseguono serrate le indagini per rintracciare il pirata

Il dolore è ancora forte, la ferita ancora brucia dopo il drammatico incidente che nella sera di domenica è costato la vita ad Alessia Calvani.

Mentre attraversava la strada in compagnia di una sua coetanea – di rientro a casa dopo una serata qualunque trascorsa con gli amici – è stata investita ed uccisa da un’auto pirata che poi l’ha lasciata a terra senza prestarle alcun soccorso.

E oggi è il giorno dell’ultimo saluto alla giovane di 15 anni prematuramente scomparsa; i funerali si svolgeranno nel pomeriggio, alle 15.30 presso la chiesa di San Giuseppe a Latina Scalo.

LE INDAGINI – In queste ore sempre  è caccia al pirata della strada che ha investito Alessia Calvani ed è ancora libero; le indagini della polizia stradale, infatti, proseguono serrate. Sono stati visionati i filmati delle telecamere di videosorveglianza della zona e il cerchio si sarebbe ristretto attorno a tre o quattro auto che sarebbero transitate sul luogo dell'incidente intorno all'orario della tragedia e che corrisponderebbero alle informazioni che fino ad ora sono state raccolte.

Intanto, sempre nell'ambito dell'indagine per dare un nome all'automobilista che ha investito la 15enne, nella mattinata di oggi un elicottero della polizia, partito da Pratica di Mare è atterrato nei pressi della sede della stradale in via Volsini a Latina, si è poi levato in cielo per perlustrare l'intero territorio di Latina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investita e uccisa da un'auto pirata, i funerali di Alessia Calvani

LatinaToday è in caricamento