rotate-mobile
Incidenti stradali Cisterna di Latina / strada Appia chilometro 50

Incidente sull’Appia a Borgo Carso, ambulanza finisce contro un albero

Brutto fuori strada per il mezzo di soccorso. Il paziente che era a bordo è stato elitrasportato in ospedale, ferite anche per il personale

Giornata di incidenti nella provincia di Latina. Questa mattina sulla variante Formia-Garigliano nel comune di Minturno un uomo è stato investito da un’auto mentre si trovava in sella alla sua bicicletta.

Ma momenti di paura sono stati vissuti anche nel primo pomeriggio sull’Appia a Borgo Carso dove questa volta ad essere rimasta coinvolta in un fuori strada è stata un ambulanza.

L’incidente si è verificato intorno alle 15.30 mentre il mezzo di soccorso dell’Ares 118 stava trasportando d’urgenza un paziente all’ospedale Goretti di Latina.

Secondo una primissima ricostruzione, pare che l’autista dell’ambulanza, all’altezza del chilometro 60,500, sia stato urtato da un'altra vettura perdendo così il controllo e andando a finire contro un albero.

L’impatto è stato violentissimo e il mezzo si è distrutto. Il paziente che si trovava a bordo dell’ambulanza è stato trasferito in elicottero in ospedale, mentre l’autista e il medico che si trovavano a bordo del mezzo e che hanno riportato delle lesioni sono stati trasferiti d’urgenza presso il nosocomio pontino.

Sul posto oltre ai carabinieri per i rilievi di rito, anche i vigili del fuoco che hanno lavorato per tirare fuori i passeggeri dall’ambulanza

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull’Appia a Borgo Carso, ambulanza finisce contro un albero

LatinaToday è in caricamento