rotate-mobile
Incidenti stradali Terracina / Via Badino

Incidente a Terracina, investito mentre accompagna il nipote a scuola

Ferito l'anziano travolto da un'auto su via Badino. I primi soccorsi prestati da una vigilessa della municipale che si trovava sul posto per regolare l'attraversamento pedonale vicino la scuola

È stato investito mentre accompagnava il nipotino a scuola. L’incidente si è verificato questa mattina a Terracina e ha visto protagonista un anziano signore che, trasportato all’ospedale Fiorini, non pare essere in gravi condizioni.

L’episodio si è verificato intorno alle 8.15 in via Badino; secondo una prima ricostruzione delle forze dell’ordine, la Fiat Panda, guidata sempre da un anziano, ha travolto l’uomo mentre stava attraversando la strada. Fortunatamente l’incidente non ha coinvolto il nipote che non è rimasto ferito.

I primi soccorsi sono stati prestati da una vigilessa della polizia municipale che al momento dello scontro si trovava sul posto per regolare la circolazione e l’attraversamento pedonale nei pressi della scuola. “Ero intenta ad occuparmi della circolazione quando all’improvviso ho sentito un rumore fortissimo e ho visto l’anziano a terra, investito proprio mentre attraversava la strada lontano dalle strisce pedonali.  Sono stati momenti concitati quelli vissuti subito dopo e devo ringraziare alcuni colleghi di altre forze dell’ordine che in quel momento passavano in via Badino e si sono fermati per aiutarmi a prestare i primi soccorsi”.

Sul posto anche i sanitari del 118 che dopo aver prestato i primi soccorsi all’anziano investito lo hanno trasportato al Fiorini di Terracina per alcuni accertamenti; non è in pericolo di vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Terracina, investito mentre accompagna il nipote a scuola

LatinaToday è in caricamento