rotate-mobile
Incidenti stradali Cisterna di Latina

Violento scontro sull'Appia: frontale tra una Porsche e una Mini, due feriti gravi

L'incidente è avvenuto intorno alle 13 nel territorio di Cisterna, all'altezza del chilometro 55. Un ferito trasportato in eliambulanza all'ospedale San Camillo di Roma, l'altro al Goretti.

Incidente stradale lungo la via Appia, all'altezza del chilometro 55, nel territorio di Cisterna. Il violento scontro frontale è avvenuto intorno alle 13 tra una Porsche e una Mini Cooper. Nell'impatto le auto hanno carambolato sulla strada finendo poi contro il guard rail a diverse decine di metri di distanza. 

scontro appia cisterna 2-2-2

Il bilancio è di due feriti gravi. Il conducente della Miniè stato soccorso e trasportato in eliambulanza all'ospedale San Camillo di Roma, mentre l'uomo che era alla guida della Porsche è stato trasferito in ambulanza all'ospedale Goretti di Latina. Sul posto, oltre ai mezzi soccorso, anche una squadra di vigili del fuoco che ha estratto uno dei feriti dalle lamiere dell'auto, la polizia stradale di Terracina e una pattuglia della polizia. La dinamica dell'incidente resta ancora da ricostruire con esattezza.

La strada è stata temporaneamente chiusa per consentire le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento scontro sull'Appia: frontale tra una Porsche e una Mini, due feriti gravi

LatinaToday è in caricamento