rotate-mobile
Incidenti stradali Cisterna di Latina / strada Appia, chilometro 56,100

Incidente sull’Appia, auto fuori strada finisce contro due alberi: muore un 30enne

E' accaduto questa mattina alle 4.30 al chilometro 56,100 nel territorio di Cisterna: la Mercedes Classe A su cui si trovava Fabio Magnante è andata fuori arrestando la sua corsa contro due alberi. Per lui non c'è stato nulla da fare

Tragico incidente questa mattina sull’Appia a Cisterna in cui ha perso la vita un giovane ragazzo di 30 anni.

E’ accaduto intorno alle 4.30 nei pressi del chilometro 56,100 dell’arteria, non lontano dalla Findus. 

Il 30enne Fabio Magnante era al volante della sua Mercedes Classe A, diretta in direzione Cisterna dove probabilmente il ragazzo stava rientrando per tornare a casa dopo essere stato in un locale a Latina, quando, per cause ancora al vaglio, ha improvvisamente perso il controllo dell'auto che andata fuori strada ha arrestato la sua corsa contro due alberi per poi finire sull’altra corsia. 

Una sbandata che si è rivelata fatale; un violento impatto in seguito al quale il giovane è stato sbalzato fuori dall’abitacolo. Inutili si sono rivelati i soccorsi da parte dei sanitarie del 118, per lui non c’è stato nulla da fare. 

Sul posto anche i vigili del fuoco con la squadra 1A partita dal comando provinciale di Latina, la polizia stradale di Albano e le volanti di Cisterna a lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. 

    >>> INCIDENTE MORTALE SULL'APPIA: IL VIDEO <<< 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull’Appia, auto fuori strada finisce contro due alberi: muore un 30enne

LatinaToday è in caricamento