rotate-mobile
Incidenti stradali Terracina / Strada Statale 7

Terracina, incidente con ferito: nei guai 33enne fuggito dopo lo scontro

Il giovane è rimasto coinvolto nel sinistro sull'Appia in cui il conducente dell'altro mezzo ha riportato delle lesioni; identificato dai carabinieri e denunciato per omissione di soccorso

È rimasto coinvolto in un incidente con feriti ed è fuggito senza prestare aiuto. Dopo una giornata di ricerche ed indagini è stato però identificato e denunciato per omissione di soccorso.

L’episodio si è verificato nel pomeriggio di ieri a Terracina. Mentre percorreva la strada provinciale Appia, M. G. D., 33enne originario della provincia di Frosinone, è rimasto coinvolto in un incidente stradale in conseguenza del quale la persona che si trovava alla guida dell’altro mezzo ha riportato delle lesioni.

Nonostante questo, il giovane, già noto alle forze dell’ordine, ha deciso di scappare via, non prestando aiuto al ferito e facendo perdere le sue tracce.

Ma la sua fuga non è durata molto. I carabinieri della locale compagnia – nucleo operativo e radiomobile, intervenuti per i rilievi di rito, si sono messi a lavoro e dopo ore di indagini oggi hanno identificato e denunciato il 33enne ciociaro per omissione di soccorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terracina, incidente con ferito: nei guai 33enne fuggito dopo lo scontro

LatinaToday è in caricamento