rotate-mobile
Incidenti stradali Fondi

Incidente sull’Appia a Fondi, auto contro un albero: 6 i feriti

Sulla Chevrolet a sette posti viaggiavano sei persone; per cause ancora al vaglio, la vettura è uscita fuori strada colpendo alcuni alberi lungo il margine della carreggiata prima di finire in un fossato

Ancora un brutto incidente sulle strade della provincia di Latina. Nella notte un’auto è uscita fuori strada a Fondi colpendo alcuni alberi; sei le persone rimaste ferite, fortunatamente non in gravi condizioni.

Teatro del violento sinistro, avvenuto intorno all’una, ancora una volta l’Appia, che si conferma, insieme alla Pontina, una delle arterie più pericolose del territorio pontino.

Secondo una prima ricostruzione delle forze dell’ordine, la vettura, una Chevrolet a sette posti in cui viaggiavano sei persone, ha sbandato finendo fuori strada e andando al colpire alcuni alberi che si trovano sul lato della strada, prima di finire in un fossato.

Feriti sia il conducente dell’auto, un uomo di 58 anni, che gli altri passeggeri, due famiglie. Necessario sul posto l’intervento, oltre che dei sanitari del 118 che dopo il primo soccorso hanno provveduto a trasferire i feriti presso gli ospedali di Fondi, Terracina e Formia, anche dei vigili del fuoco che hanno dovuto estrarre le persone fuori dall’abitacolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull’Appia a Fondi, auto contro un albero: 6 i feriti

LatinaToday è in caricamento