rotate-mobile
Incidenti stradali Minturno / Via Appia

Incidente sull’Appia: auto fuori strada resta in bilico, morto il giovane alla guida

Il sinistro nella notte all'altezza del ponte del Garigliano al confine tra Minturno e Sessa Aurunca. La vettura uscita fuori strada per cause ancora da accertare. La vittima è un 25enne della provincia di Caserta

Un terribile incidente, con una vittima, si verificato nella notte lungo l’Appia, nel sud pontino, all’altezza del ponte del Garigliano al confine tra i comuni di Minturno e Sessa Aurunca. 

Il sinistro si è verificato qualche minuto prima dell’1.40 all’altezza del chilometro 156 e, dai primi accertamenti, ha visto coinvolta una sola vettura, una Pegeout 206 station wagon uscita fuori strada. 

Per cause che sono ancora al vaglio da parte delle forze dell’ordine, l’auto ha terminato la sua corsa vicino ad un tirante del ponte dopo aver divelto la balaustra e rimanendo in bilico sulla stessa. 

Sul posto necessario l’intervento dei vigili del fuoco giunti con la squadra 9A del distaccamento di Castelforte a lavoro, non senza difficoltà, per estrarre l’automobilista ferito rimasto incastrato nella vettura. Il conducente dell'auto, un ragazzo di 25 anni originario della provincia di Caserta, non ce l'ha fatta ed morto dopo il ricovero all'ospedale Dono Svizzero di Formia a causa delle gravi ferite riportate nell'incidente. Il giovane stava tornando verso casa dopo aver trascorso la serata a Minturno. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull’Appia: auto fuori strada resta in bilico, morto il giovane alla guida

LatinaToday è in caricamento