rotate-mobile
Incidenti stradali Cisterna di Latina / strada statale Appia

Incidente sull’Appia, auto esce di strada e finisce contro un pino: un morto

E' accaduto all'alba: la vettura su cui viaggiavano la vittima, un giovane di 22 anni ed un'altra persona rimasta ferita, è finita fuori strada all'altezza dell'incrocio con via Ninfina a Cisterna

Ancora sangue sulle strade della provincia pontina. A meno di 24 ore dall’investimento di via Roccagorga a Sezze, in cui ha perso la vita la 59enne Franca Ciampini, un secondo incidente mortale si è verificato questa mattina all’alba sull’Appia, nel territorio di Cisterna.

Secondo le prime informazioni a disposizione si tratta di un incidente autonomo che ha visto coinvolta un’auto con a bordo due persone. Erano intorno alle 5 quando la vettura, per cause ancora al vaglio, è improvvisamente uscita fuoristrada finendo la sua corsa contro un pino.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i vigili del fuoco per liberare i due passeggeri dalle lamiere della vettura. Per uno di loro un giovane di 22 anni di origini romene, purtroppo non c’è stato nulla da fare; l’altra persona a bordo dell'auto al momento dell'incidente, una coetanea sua connazionale, è stata trasportata in ospedale.

L’esatta dinamica di quanto accaduto è ora al vaglio dei carabinieri. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull’Appia, auto esce di strada e finisce contro un pino: un morto

LatinaToday è in caricamento