rotate-mobile
Incidenti stradali Pontinia / strada statale Appia, chilometro 82+800

Incidente sull’Appia a Pontinia: scontro tra tre auto: muore una giovane. Altri 4 i feriti

Il sinistro ieri sera, domenica 29 maggio, all'altezza del chilometro 82+800. A perdere la vita una ragazza di 21 anni; gravemente ferito un bambino di 10 anni, la sorellina, il padre e la madre. Necessario l'intervento dei vigili del fuoco per estrarre i feriti dalle auto

Tre auto coinvolte, una giovane deceduta e quattro feriti, tra cui due bambini: si aggrava il bilancio di un grave incidente che nella serata di ieri, domenica 29 maggio, si è verificato sull’Appia a Pontinia. 

A perdere la vita Ioana Stefanescu, una ragazza di 21 anni di origini romene, una delle cinque persone ferite che ieri sera sono state soccorse subito dopo l'incidente. La ragazza trasportata d'urgenza all'ospedale Goretti di Latina in condizioni delicate purtroppo non ce l'ha fatta. 

Il sinistro intorno alle 22.30 all’altezza del chilometro 82+800 della strada statale 7. Tre le auto che sono rimaste coinvolte nello scontro, una delle quali in seguito all'impatto, sulle cui cause sono in corso gli accertamenti, è finita fuori strada. 

Tra i feriti anche due bambini, la loro mamma e il loro papà che viaggiavano su una delle vetture coinvolte; il più grave un bambino di 10 anni. 

Sul posto, oltre che a diversi mezzi del 118, è stato necessario anche l’arrivo dei vigili del fuoco, intervenuti con la squadra 1A del comando provinciale, per estrarre i feriti dalle auto. La strada è stata a lungo chiusa al traffico. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull’Appia a Pontinia: scontro tra tre auto: muore una giovane. Altri 4 i feriti

LatinaToday è in caricamento