rotate-mobile
Incidenti stradali Terracina

Incidente a Terracina, terribile scontro sull’Appia: muore un 36enne

Lo scontro intorno alle 7.30 di questa mattina. Ad avere la peggio l'uomo alla guida di un auto che si è scontrata con un camion. Chiuso al traffico il tratto di strada in entrambe le direzioni e ciroclazione deviata

Incidente mortale questa mattina sull’Appia a Terracina, l’ennesimo sull’arteria che attraversa anche la provincia pontina.

Secondo le prime informazioni a disposizione nello scontro frontale sarebbero rimasti coinvolti una vettura e un camion; ad avere la peggio il 36enne Sandro Penci, l’uomo alla guida di una Pegeout 307 stationa wagon nera. Illeso il conducente del mezzo pesante. Un impatto violentissimo in seguito al quale l'auto del 36enne si è ribaltata.

Lo schianto intorno alle 7.30 di questa mattina all’altezza del chilometro 96,500. L’arteria è stata chiusa al traffico nel tratto compreso tra il bivio per Sabaudia – intorno al Km. 87,9 - e il bivio per Terracina - innesto della Pontina al Km. 99,5 - in entrambe le direzioni.

Come fa sapere l'Anas, la circolazione diretta a nord è stata deviata sulla viabilità locale, mentre in direzione sud, in località Pontemaggiore, sulla Migliara 57 per la 148.

Sul posto i sanitari del 118, che hanno solo potuto far nulla per salvare l'uomo, i vigili del fuoco, a lavoro per estrarre il corpo della vittima dalle lamiere contorte dell'auto, e gli agenti della polizia stradale a lavoro per la ricostruzione della dinamica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Terracina, terribile scontro sull’Appia: muore un 36enne

LatinaToday è in caricamento