rotate-mobile
Incidenti stradali Aprilia / Via Carano

Incidente ad Aprilia, scontro tra due auto: ferito trasferito in eliambulanza a Roma

Il sinistro lungo via Carano: coinvolte 4 persone, ferito in maniera più grave un 66enne passeggero di una delle due vetture. Dinamica al vaglio della polizia locale

Grave incidente intorno all’ora di pranzo di oggi, lunedì 1 aprile, ad Aprilia. Due auto si sono scontrate, per cause che sono ancora al vaglio, lungo via Carano. Quattro le persone coinvolte, una è rimasta ferita in maniera più grave ed è stata trasportata in eliambulanza in ospedale a Roma. 

Sul posto per i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Aprilia. L’incidente si è verificato tra un’Opel Astra e una Citroen Picasso su cui viaggiavano 3 persone. Ad avere la peggio il passeggero della seconda vettura, un uomo di 66 anni, seduto sul sedile posteriore del mezzo al momento dell’impatto. 

Soccorso dai sanitari del 118 per lui è stato predisposto il trasferimento in eliambulanza al San Camillo di Roma. Non sembrano essere ferite in maniera grave le altre tre persone rimaste coinvolte. La dinamica dell’incidente è ora al vaglio della polizia locale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente ad Aprilia, scontro tra due auto: ferito trasferito in eliambulanza a Roma

LatinaToday è in caricamento