rotate-mobile
Incidenti stradali Aprilia

Incidente ad Ardea, muore un 58enne di Aprilia. L'altro conducente era ubriaco

Il violento impatto tra Mercedes Classe A e una Fiat Panda alla cui guida si trovava l'uomo che vive nel comune pontino. Il conducente dell'altra auto è risultato posito all'alcol test; fermato dalla polizia stradale

Un tragico incidente si è verificato nella notte ad Ardea in cui ha perso la vita un uomo di 58 anni residente ad Aprilia. 

Il dramma in via Montagnano 32; a scontrarsi una Mercedes Classe A e una Fiat Panda. Per i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Albano; sul posto anche i vigili del fuoco e i sanitari del 118. 

Violento lo scontro tra le due vetture che non ha lasciato scampo al 58enne che vive nel comune pontino e che al momento dell'incidente si trovava al volante della Panda.

Come riportato da RomaToday, l’uomo è stato estratto dalle lamiere dai pompieri; le sue condizioni sono apparse da subito molto delicate. E’ deceduto durante il tragitto in ospedale. 

Grave il conducente dell’altra vettura, un uomo di 39 anni di Ariccia, trasportato in ospedale in codice rosso. Come si legge sempre su Romatoday, non è in pericolo di vita ed è risultato posito all'alcol test. La polizia stradale di Albano lo ha fermato per "omicidio stradale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente ad Ardea, muore un 58enne di Aprilia. L'altro conducente era ubriaco

LatinaToday è in caricamento