rotate-mobile
Incidenti stradali Aprilia / strada regionale Pontina

Auto contromano sulla Pontina, follia e panico sulla 148

L'auto ha imboccato contromano la 148 in corsia sud causando, all'altezza di Campoverde, un incidente tra alte due vetture che per evitarla si sono scontrate

Panico e caos questa mattina sulla Pontina. Un’auto - forse a causa di un errore - ha imboccato contromano la 148 causando, durante la sua folle corsa, anche un incidente fra altre due vetture: fortunatamente non si registrano feriti gravi.

I fatti si sono verificati stamattina intorno alle 9.15 lungo la corsia sud, in direzione Latina, quando una Seat Ibiza bianca è stata vista procedere lungo la strada regionale in direzione opposta – quindi verso la capitale -. Immediatamente gli altri automobilisti hanno allertato la polizia stradale che si è precipitata sul posto.

Ma nel frattempo, oltre al naturale panico e al caos generale, si è verificato anche un incidente che poteva avere conseguenze più gravi: due vetture che procedevano verso il capoluogo pontino, all’altezza di Campoverde, per evitare l’auto che veniva nella direzione opposta si sono scontrate, tamponandosi.

Fortunatamente il bilancio è di un ferito lieve; mentre il conducente del mezzo che procedeva contromano è stato fermato dagli agenti della polizia stradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contromano sulla Pontina, follia e panico sulla 148

LatinaToday è in caricamento