rotate-mobile
Incidenti stradali Terracina

Incidente a Terracina, auto nel fiume Ufente: conducente in salvo

Dopo il fuori strada, l'uomo è uscito dall'abitacolo e ad ha allertato i soccorsi. Vigili del fuoco a lavoro tutta la notte per il recupero dell'auto

È riuscito a mettersi in salvo da solo ed allertare le forze dell’ordine l’uomo protagonista di un incidente stradale avvenuto nella serata di ieri a Terracina: il conducente di una Toyota è andato fuori strada con la sua vettura finendo poi nel fiume Ufente.

Massiccio il dispiegamento delle forze da parte dei vigili del fuoco che hanno dovuto operare tutta la notte e per parte della mattinata di oggi prima di riuscire a recuperare la vettura dal momento che le operazioni sono state rese più difficili a causa della melmosità delle acque e dell’incessante pioggia.

Sul posto, insieme agli agenti del 115, anche la polizia di Terracina ora a lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

L’incidente si è verificato poco prima delle 23; l’uomo alla guida di una Toyota è improvvisamente uscito fuori strada terminando la sua corsa all’interno del fiume Ufente. Fortunatamente il conducente è riuscito a liberarsi da solo e ad uscire dall’abitacolo, chiamando poi i soccorsi.

A lavoro per tutta la notte, e fino alle 10 di questa mattina, i vigili del fuoco per il recupero della vettura; sono intervenuti, infatti, la squadra 3A del distaccamento di Terracina e i sommozzatori di quello di Formia; mentre si è reso necessario anche l’utilizzo di un gommone giunto dal comando provinciale di Latina e di un’autogru arrivata da Frosinone. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Terracina, auto nel fiume Ufente: conducente in salvo

LatinaToday è in caricamento