rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Borgo Sabotino / Strada Sabotino

Frontale tra due auto su strada Sabotino, ferite madre e figlia di 7 anni

Incidente questa mattina all'altezza dell'incrocio con via Cerreto Alto. Madre e figlia ricoverate al Goretti, la prima avrebbe riportato alune fratture. Alla guida dell'altra auto coinvolta un 19enne, rimasto illeso

Ennesimo grave incidente questa mattina sulle arterie pontine. Teatro dell'impatto tra due auto strada Sabotino, particolarmente conosciuta per l'alto grado di pericolosità.

Quello che si è consumato poco dopo le 11 è stato uno scontro frontale, tra una Peugeot 207 guidata da un ragazzo di 19 anni e una Seat Altea sulla quale viaggiavano una donna di 49 anni e la figlia di 7. 

Queste ultime due sono state trasportate al Goretti: secondo quanto si apprende la madre avrebbe riportato alcune fratture. Nessuna delle due è in pericolo di vita. Il 19enne, invece, non avendo riportato ferite, non è stato trasportato in ospedale. 

L'auto su cui viaggiavano le due si è ribaltata in seguito alla scontro ed è finita nel canale. Per estrarle si è reso necessario l'intervento della squadra 1A della sede centrale dei vigili del fuoco

Ancora da chiarire con esattezza la dinamica dell'incidente, ma pare che il 19enne stesse tentando di sorpassare un autobus, poi il tremendo impatto. Ad occuparsi dei rilievi la polizia locale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale tra due auto su strada Sabotino, ferite madre e figlia di 7 anni

LatinaToday è in caricamento