rotate-mobile
Incidenti stradali Centro / Piazza San Marco

Incidente in centro, con l’auto sfonda la vetrata della farmacia

La donna, per cause ancora da chiarire, è praticamente entrata all'interno della farmacia San Marco con la sua Mazda rossa, sfondando la vetrata. Paura tra il personale e i clienti. Fortunatamene non si registrano feriti

Spettacolare incidente nella mattinata di oggi in pieno centro a Latina: una donna è praticamente entrata con la sua vettura, una Mazda di colore rosso, nella farmacia San Marco sfondando la vetrata per poi tornare indietro.

Momenti di paura sono stati vissuti dal personale della farmacia e dai clienti e che improvvisamente hanno visto l’auto distruggere la porta all’altezza del parcheggio dei disabili e irrompere all’interno dell’esercizio.

Non si registrano feriti, solo una signora, colta da malore, è stata soccorsa dai sanitari del 118. Fortunatamente in quel momento nessun pedone transitava sul marciapiede antistante l’ingresso della farmacia, facendo scongiurare la tragedia.

Incidente in piazza San Marco, auto sfonda vetrina della farmacia

Sul posto una volante della polizia seguiti poi da i vigili urbani per i rilievi di rito. Non è ancora chiara la dinamica, né come abbia fatto la donna sfondare la vetrina della farmacia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in centro, con l’auto sfonda la vetrata della farmacia

LatinaToday è in caricamento