rotate-mobile
Incidenti stradali Gaeta / Lungomare Giovanni Caboto

Cade sul lungomare Caboto a Gaeta, è grave un ciclista di 38 anni

Passeggiava in sella alla sua bicicletta quando all'improvviso è caduto rovinosamente a terra andando a sbattere contro un palo di un'insegna pubblicitario. Ricoverato d'urgenza a Formia

Doveva essere una tranquilla passeggiata in bicicletta e invece è finito ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Dono Svizzero di Formia.

Protagonista di un brutto incidente avvenuto oggi a Gaeta è un ciclista di 38 anni. L’uomo, intorno alle 8 di questa mattina, mentre camminava sulla sua due ruote sul lungomare Caboto, in località Sant’Anna, per cause che sono ancora la vaglio, ha perso improvvisamente il controllo cadendo rovinosamente a terra e andando a sbattere contro il palo di un’insegna pubblicitaria.

La dinamica dell’incidente deve ancora essere bene ricostruita, ma le sue condizioni sono apparse da subito gravi; sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 che si trovava nella zona per un altro intervento e che proprio in quel momento trasportava un altro paziente meno grave.

Gli operatori sanitari hanno caricato il ciclista gravemente ferito – ha riportato traumi multipli vari - e lo hanno trasportato d’urgenza al Dono Svizzero di Formia dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade sul lungomare Caboto a Gaeta, è grave un ciclista di 38 anni

LatinaToday è in caricamento