rotate-mobile
Incidenti stradali Terracina / Strada Circondariale

Incidente con lo scooter a Terracina, muore un giovane di 22 anni

L'ennesima tragedia nella notte nella frazione di Borgo Hermada; il ragazzo era in sella al suo due ruote quando ne ha perso il controllo finendo fuori strada. L'ennesima vittima della strada in queste ultime settimane

Incidente mortale, l’ennesimo in queste ultime settimane di sangue, nella notte a Borgo Hermada, frazione di Terracina. Secondo quanto si apprende a perdere la vita un giovane di soli 22 anni uscito fuori strada mentre era in sella al suo scooter.

Lanciato l’allarme da una passante, sul posto si sono precipitati i sanitari del 118, ma al momento del loro arrivo purtroppo per Daniele Tonino non c’era più niente da fare. Stando alle prime ipotesi l'incidente, avvenuto su una strada poco trafficata, potrebbe essere avvenuto qualche ora prima del ritrovamento del corpo del ragazzo.

Secondo una prima ricostruzione il 22enne percorreva via Circondariale in sella al suo due ruote quando, a pocher centinaia di metri di distanza dalla sua abitazione, per cause ancora da chiarire ne ha perso il controllo andando fuori strada e fionendo contro un palo della telefonia.

Sull’esatta dinamica del terribile incidente sono a lavoro gli agenti della polizia stradale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente con lo scooter a Terracina, muore un giovane di 22 anni

LatinaToday è in caricamento