rotate-mobile
Incidenti stradali Borgo Podgora

Incidente mortale a Borgo Podgora, giovedì i funerali di Samuele Crepaldi

Il giovane avrebbe compiuto 19 anni il prossimo 24 agosto. Ieri sera era uscito per recarsi al lavoro

Avrebbe compiuto 19 anni il 24 agosto prossimo Samuele Crepaldi, il ragazzo deceduto ieri sera in un incidente stradale avvenuto lungo la strada che collega Borgo Podgora a Cisterna. Il ragazzo, che abitava poco lontano dal luogo dell'incidente, era appena uscito da casa, intorno alle 19.30 di lunedì 20 agosto, e si stava recando al lavoro. Dopo il diploma all'istituo San Benedetto di Latina, era stato assunto come aiuto cuoco in un locale. Da tutti era conosciuto come un ragazzo solare. 

incidente mortale borgo podgora-2

Secondo la ricostruzione della dinamica dell'incidente, la sua Fiat Panda si è scontrata frontalmente con una Toyota Yaris a bordo della quale viaggiavano madre e figlia, di 44 e 23 anni, entrambe ferite e ricoverate all'ospeale Santa Maria Goretti di Latina. Per Samuele invece non c'è stato nulla da fare. Il giovane è morto sul colpo e il suo corpo è rimasto imprigionato nelle lamiere dell'auto, estratto dalle squadre dei vigili del fuoco accorse subito dopo l'incidente. 

Oggi è stato effettuato un esame esterno, poi la salma è stata riconsegnata ai familiari. I funerali si terranno giovedì 23 agosto alle 11 presso la chiesa di Borgo Podgora.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale a Borgo Podgora, giovedì i funerali di Samuele Crepaldi

LatinaToday è in caricamento