rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Formia

Cade dal bagagliaio dell’auto in corsa, giovane ferito. Denunciato un 19enne

E’ accaduto a Formia: il ragazzo ferito è stato trasportato in eliambulanza al Gemelli di Roma. Il conducente era alla guida sotto l’effetto di cannabinoidi; per lui è scattata la denuncia

Un giovane di 19 anni denunciato e un coetaneo ferito dopo essere caduto dal portabagagli di un’auto in corsa: questo il bilancio di una bravata a Formia che ha visto protagonisti i due giovani. 

E’ accaduto nella serata di giovedì 17 maggio. Il 19enne, alla guida della vettura del padre, ha fatto salire e sistemare il coetaneo nel bagagliaio. Mentre l’auto era in corsa, improvvisamente il cofano della vettura si è aperto facendo cadere a terra il ragazzo rovinato sull’asfalto. 

Scattato l’allarme sul posto sono giunti i sanitari del 118 con il giovane ferito che è stato trasportato in eliambulanza all’ospedale Gemelli di Roma ricoverato per “politrauma” con prognosi riservata. 

Il 19enne conducente ella vettura è stato invece accompagnato presso il Dono Svizzero di Formia dove, da un successivo controllo eseguito con prelievo ematico/urine, è risultato positivo ai cannabinoidi.  Per lui è scattata una denuncia in stato di libertà per “lesioni personali stradali gravi” e “guida in stato di alterazione psico-fisica per uso di sostanze stupefacenti”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade dal bagagliaio dell’auto in corsa, giovane ferito. Denunciato un 19enne

LatinaToday è in caricamento