rotate-mobile
Incidenti stradali Cisterna di Latina / Via Nettuno

L'auto si schianta contro un albero: due ragazze ferite a Cisterna

Una vettura esce di strada all'alba in via Nettuno: lesioni varie per due giovani di 23 e 28 anni. E ad Aprilia una macchina finisce contro un camion: ferito l'automobilista

Altri due incidenti sulle strade pontine, che anche nella calura intensa di quest'estate si confermano purtroppo teatro di continui sinistri. Due ragazze sono rimaste ferite all'alba di oggi a Cisterna dopo che la loro vettura è uscita di strada schiantandosi contro un albero. E ad Aprilia lo scontro tra un camion e una vettura ha causato lievi lesioni a un uomo.

L'incidente che ha coinvolto due ragazze, di 23 e 28 anni, si è verificato attorno alle 4 di questa mattina in via Nettuno a Cisterna. La macchina su cui viaggiavano è uscita di strada e ha finito la sua corsa contro un albero. Il motivo che ha provocato l'incidente è ancora al vaglio dei carabinieri, che hanno eseguito i rilievi. Da una prima ricostruzione pare che un animale abbia improvvisamente attraversato la strada mentre sopraggiungeva la vettura.

Le giovani, immediatamente soccorse dal personale del 118 giunto sul posto, sono state trasportate al"Goretti" di Latina per ulteriori accertamenti. Entrambe hanno riportato varie lesioni, ma le loro condizioni non destano particolari preoccupazioni.

Non sono gravi, per fortuna, nemmeno le condizioni dell'automobilista coinvolto questa mattina ad Aprilia in uno scontro tra una macchina e un camion. L'incidente è avvenuto in via Ardeatina. Il ferito è stato trasportato presso il pronto soccorso della clinica “Città di Aprilia”, dove poi è stato ricoverato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'auto si schianta contro un albero: due ragazze ferite a Cisterna

LatinaToday è in caricamento