rotate-mobile
Incidenti stradali Cori

Incidente ad Artena, cordoglio a Giulianello per la morte di Valerio Felici

Il ragazzo di 19 anni tornava dal Palio all'alba di domenica quando l'auto è uscita fuori strada

E' cordoglio a Giulianello di Cori per la morte del giovane Valerio Felici, 19 anni, rimasto vittima di un incidente stradale avvenuto ieri, domenica 11 agosto, ad Artena. Il ragazzo, all'alba di domenica, viaggiava a bordo di una Fiat Panda insieme ad un amico, mentre la vettura era condotta dal fratello gemello. Secondo la ricostruzione della dinamica del sinistro, la Fiat ha improvvisamente sbandato ed è finita fuori strada schiantandosi contro un muro. Valerio Felici, nel violento impatto, è sbalzato fuori dall'abitacolo ed è deceduto sul colpo.

Valerio è il figlio di un consigliere comunale di Cori. I tre giovani tornavano verso casa dopo aver trascorso insieme la serata al Palio delle Contrade di Artena. Lo schianto è avvenuto intorno alle 4 del mattino. L'edizione locale del Messaggero riporta che il fratello di Valerio è stato denunciato per omicidio stradale e guida sotto l'effetto di stupefacenti. 

Nell'impatto sono rimasti feriti anche gli altri due ragazzi. L'amico è stato dimesso dopo poche ore mentre il gemello della vittima è rimasto ferito più seriamente ed è tuttora ricoverato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente ad Artena, cordoglio a Giulianello per la morte di Valerio Felici

LatinaToday è in caricamento