rotate-mobile
Incidenti stradali Centro / Corso Giacomo Matteotti

Pauroso incidente su corso Matteotti, scontro tra due auto. Due feriti

Il sinistro nella serata di venerdì 18 maggio a due passi dal centro a Latina. Due le persone ferite e portate in ospedale. Carabinieri a lavoro sulla dinamica

Pauroso incidente nella serata di ieri, venerdì 18 maggio, a due passi dal centro a Latina. Lo scontro tra due auto è avvenuto intorno alle 22.30 nei pressi dell'incrocio tra corso Matteotti e via Legnano. 

Secondo una primissima ricostruzione, una Bmw arrivava, probabilmente a velocità sostenuta, da corso Matteotti andando verso il centro, e si è scontrata con una Lancia Y che invece si immetteva sulla strada da via Legnano. 

Un forte impatto che ha fatto carambolare la Bmw finita contro altre auto in sosta. Ferite, anche se in maniera non grave, le due persone a bordo della Lancia Y. Soccorsi i due anziani sono stati portati all’ospedale Santa Maria Goretti. Necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco per liberare l’uomo dall’abitacolo. 

Sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri a cui spetta ora la ricostruzione dell’esatta dinamica dell’incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pauroso incidente su corso Matteotti, scontro tra due auto. Due feriti

LatinaToday è in caricamento