rotate-mobile
Incidenti stradali Sezze / Via Nuova

Incidente sulle Coste di Sezze, muore un 20enne. Grave l’amico

Tragedia nella serata di venerdì su via Nuova; fuori strada la Nissan Micra su cui viaggiano i due ragazzi che, dopo aver urtato il guard rail è finita contro le rocce della montagna. Inutili i soccorsi per il giovane

Una vittima e un ferito grave: questo il grave bilancio di un drammatico incidente avvenuto nella serata di ieri alle Coste di Sezze.

Erano intorno alle 23 di venerdì quando è scattato l’allarme. Sul posto immediato l’intervento dei sanitari del 118, ma purtroppo per Luca Mariani ,il giovane di 20 anni che si trovava insieme ad un amico su una Nissan Micra, non c’è stato nulla da fare.

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, i due viaggiavano lungo via Nuova quando mentre scendevano verso Sezze Scalo, all’altezza del primo tornante, l’auto con a bordo i due ragazzi sarebbe improvvisamente uscita fuori strada invadendo la corsia opposta e urtando il guard rail, poi rimbalzando è finita contro la roccia della montagna.

Un impatto violentissimo che ha sbalzato i due giovani amici dall'abitacolo e che non ha lasciato scampo al 20enne per il quale si sono rivelati inutili i soccorsi; gravi invece le condizioni dell’amico che stando ai primi accertamenti si trovava al volante della vettura. Soccorso dai sanitari del 118 è stato immediatamente trasferito presso l'ospedale Goretti di Latina.

Sul posto i carabinieri della stazione di Sezze per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto e i vigili del fuoco.

 incidente_coste_sezze_2-2 incidente_coste_sezze_1-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulle Coste di Sezze, muore un 20enne. Grave l’amico

LatinaToday è in caricamento