rotate-mobile
Incidenti stradali Santi Cosma e Damiano

Incidente mentre è ubriaco alla guida, 19enne denunciato. Ferito un giovane

Alla guida dell'auto che ha provocato il sinistro a Santi Cosma e Damiano un giovane di 19 anni denunciato dai carabinieri per guida in stato di ebbrezza. Ferito il ragazzo che era con lui e trasportato in ospedale a Roma

Un giovane di 19 anni è stato denunciato nella notte per guida in stato di ebbrezza alcolica dopo essere stato protagonista di un incidente in cui è rimasto gravemente ferito anche l’amico che era in auto con lui.

Tutto è accaduto a Santi Cosma e Damiano. Secondo quanto ricostruito, il ragazzo era alla guida della vettura del padre quando è rimasto coinvolto in un incidente, le cui cause sono ancora al vaglio dei carabinieri. 

I successivi accertamenti hanno poi permesso di acclarare come il 19enne, risultato positivo con tasso alcolemico pari a 1,90 g/l, al momento del sinistro si trovasse alla guida ubriaco. Soccorso, nell’ospedaledi Formia è stato poi sottoposto alle cure del caso e dimesso con una prognosi di 15 giorni.

Più gravi le condizioni del coetaneo che era in auto con lui; trasportato all’ospedale Forlanini-San Camillo di Roma è stato ricoverato in prognosi riservata.

Oltre alla denuncia del 19enne per guida in stato di ebbrezza, i documenti della vettura, poi sequestrata, sono stati ritirati. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mentre è ubriaco alla guida, 19enne denunciato. Ferito un giovane

LatinaToday è in caricamento