Aprilia, travolta mentre getta la spazzatura: gravissima una donna

Il drammatico incidente in via Carano. L'82enne era scesa in strada per buttare l'immondizia quando è stata investita da un auto. Ora è ricoverata all'ospedale Goretti di Latina

Era una domenica come le altre e avevano deciso di trascorrerla in famiglia. Nulla avrebbe fatto pensare che si sarebbe trasformata in una tragedia. E invece a metà pomeriggio il dramma. Intorno alle 16.30 un’anziana signora di 82 anni era scesa a gettare la spazzatura quando è stata travolta da un auto e ora è ricoverata in gravissime condizioni al Goretti di Latina.

Dopo una tranquilla giornata trascorsa in casa della figlia, la donna era scesa per buttare l’immondizia. Si trovava lungo via Carano ad Aprilia quando all’improvviso, da Campoverde, è sopraggiunta un’auto, una Opel Astra.

Al volante un uomo di 77 anni di Cisterna che viaggiava insieme alla moglie. Il guidatore, stando ai primi riscontri, si sarebbe accorto della presenza della donna sulla strada solo all'ultimo secondo. Nonostante il tentativo di frenare il conducente dell'auto non ha potuto evitare l’impatto. La donna è stata sbalzata violentemente a terra sbattendo la terra.

Immediatamente sono stati allertati gli operatori sanitari del 118 che sono sopraggiunti subito sul luogo con un ambulanza. L’82enne è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Città di Aprilia, ma i medici, che si sono resi conto delle gravi condizioni in cui versava, hanno autorizzato il suo trasferimento presso il nosocomio di Latina dove l’anziana signora è ricoverata in gravissime condizioni.

Sul posto è intervenuta la polizia municipale per i rilievi di rito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Concorso al Senato, 30 posti da assistente parlamentare: come candidarsi

  • Desirée, parla la mamma a Porta a Porta: "Con le cure obbligatorie sarebbe viva"

  • "Madame furto" questa volta non si salva dal carcere: dai domiciliari finisce in cella

  • Non paga il pedaggio in autostrada, smascherato: danni per 10mila euro

  • Trovato con cocaina e hascisc ammette tutto: "Dovevo pagare debiti di droga"

  • Omicidio di camorra del '92: quattro arresti tra le province di Caserta e Latina

Torna su
LatinaToday è in caricamento