Investita mentre attraversa la strada: grave una donna di 78 anni

La signora era con la nipote in pieno centro a Cisterna quando è stata travolta da un'auto. L'impatto violento l'ha fatta finire a terra; è ricoverata al Goretti. Illesa la bambina

Stava attraversando la strada con la nipotina di 10 anni quando all’improvviso è stata travolta e investita da un’auto in pieno centro. È accaduto ieri nel tardo pomeriggio a Cisterna e ora la povera nonna è ricoverata al Goretti di Latina in gravissime condizioni.

Erano poco prima delle 18 quando la signora di 78 anni insieme alla nipote si trovava in via Guido D’Arezzo; le due erano pronte ad attraversare la strada quando è sopraggiunta una Citroen C3 guidata da un 64enne che l’ha colpita in pieno, lasciando fortunatamente illesa la bambina.

L’urto è stato tremendo; il violento impatto ha fatto sbattere la donna contro il cofano della macchina per poi farla finire con forza a terra. L’uomo al volante della vettura, in evidente stato di shock per l’incidente causato, si è subito precipitato dalla signora sdraiata sulla strada, mentre nel frattempo intorno ai due sono sopraggiunti dei passanti e dei conoscenti.

L’intervento immediato del 118, che in proprio in quel momento stava passando con l’ambulanza priva di feriti su via Guido D’Arezzo, è stato provvidenziale. Gli operatori sanitari si sono subito resi conto delle gravi condizioni della donna che, dopo la richiesta di autorizzazione, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Goretti di Latina dove è stata ricoverata con un codice rosso.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

A causa dell’incidente il traffico è stato deviato per qualche ora. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale per effettuare tutti i rilievi di rito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus Priverno, cluster al centro dialisi: 14 i positivi. La Asl fa il punto della situazione

  • Coronavirus: un morto in provincia, sette nel Lazio e 18 positivi in più

  • Tragedia nelle acque del Circeo: sub accusa un malore in acqua e muore

  • Coronavirus: salgono a 536 i casi in provincia, nel Lazio sono 3786 gli attuali positivi

  • Coronavirus Latina: due nuovi casi positivi in provincia. Muore una donna al Goretti

  • Coronavirus, i contagi tornano a crescere: 7 nuovi casi da nord a sud della provincia

Torna su
LatinaToday è in caricamento