rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali

Sotto l’effetto di droga, senza patente e alla guida di un’auto rubata provoca un incidente

Il sinistro sulla Monti Lepini in cui sono rimasti feriti un uomo e una donna di Sonnino. Denunciato un giovane di 25 anni dai carabinieri per ricettazione, lesioni personali colpose, guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti e guida senza patente

Sotto l’effetto di droga, senza patente e alla guida di una vetturali risultata rubata ha provocato un incidente in cui due persone sono rimaste ferite. 

Nei guai un giovane di 25 anni di Anzio che è stato denunciato dai carabinieri. 

Il sinistro si è verificato nella tarda serata di lunedì 15 gennaio sulla Monti Lepini; grazie agli accertamenti effettuati dopo lo scontro i carabinieri hanno ricostruito quanto accaduto e deferito il ragazzo per ricettazione, lesioni personali colpose, guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti e guida senza patente. 

Secondo quanto ricostruito, appunto, nella sera di lunedì il giovane, sotto l’ effetto di sostanze stupefacenti e privo del documento di guida, mentre era al volante di un’utilitaria, poi risultata rubata lo stesso giorno a Civitavecchia, ha causato un incidente scontrandosi con un’altra vettura a bordo della quale viaggiavano un uomo e una donna che sono rimasti feriti. 

L’auto guidata dal 25enne è stata posta sotto sequestro dai carabinieri. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sotto l’effetto di droga, senza patente e alla guida di un’auto rubata provoca un incidente

LatinaToday è in caricamento