rotate-mobile
Incidenti stradali Aprilia / strada regionale Pontina, chilometro 43+500

Due incidenti in pochi chilometri sulla Pontina, code e disagi al traffico

Scontro tra un autocarro e due vetture all'altezza del chilometro 43+500 ad Aprilia; un secondo sinistro pochi chilometri prima, e in conseguenza del primo, tra un mezzo pesante e un'auto. Traffico rallentato; sul posto la polizia stradale

Due incidenti a distanza di pochi chilometri, e uno consequenziale all’altro, si sono verificati questa mattina sulla Pontina nel territorio di Aprilia; due sinistri che hanno creato non pochi disagi anche al traffico. 

Il primo è avvenuto intorno alle 9.30 all’altezza del chilometro 43+500: coinvolti, secondo le informazioni a disposizioni, due vetture ed un autocarro. Una persona è rimasta ferita fortunatamente in modo lieve. 

Qualche centinaio di chilometri prima, e in conseguenza del primo, un secondo incidente si è verificato tra un mezzo pesante e una vettura. Stando a quanto si apprende fortunatamente in questo secondo sinistro non ci sono persone ferite. 

Entrambi gli incidenti sono avvenuti in direzione Latina; sul posto per i rilievi di rito la polizia stradale di Aprilia. 

Pesanti anche i disagi alla circolazione con il traffico fortemente rallentato lungo l’arteria. Si legge sul sito Luce Verde della Regione Lazio: “SS148 Pontina incidente, traffico rallentato con code tra Svincolo Sottopasso Via Del Tufetto e Svincolo Aprilia/Innesto Ss207 Nettunense in direzione Svincolo Aprilia”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due incidenti in pochi chilometri sulla Pontina, code e disagi al traffico

LatinaToday è in caricamento