rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidenti sulla Pontina, due tamponamenti a Latina. Disagi al traffico

Si sono verificati all’altezza del chilometro 62; due persone sono rimaste ferite nel primo; meno grave il secondo. Un terzo sinistro anche all’altezza di Castel Romano

Inizio di settimana difficile per i pendolari che si muovono sulla Pontina per alcuni incidenti che nella mattinata di oggi, lunedì 22 gennaio, hanno creato non pochi disagi sull’arteria. 

Due sinistri si sono verificati nel territorio di Latina in direzione Roma; si tratta di due tamponamenti avvenuti all'altezza del chilometro 62. Il primo intorno alle 5.40 ha visto coinvolte due vetture; due i feriti, fortunatamente lievi. Il secondo, meno grave del primo, è avvenuto a poca distanza. Sul posto per i rilievi gli agenti della polizia stradale di Aprilia

Per consentire la rimozione dei detriti è stata necessaria la temporanea chiusura della carreggiata. Code si sono formate lungo l’arteria; intorno alle 8.30 il traffico, come ha comunicato Astral, ha iniziato a tornare alla normalità. 

Code anche all’altezza di Castel Romano, dove sempre questa mattina presto e sempre in direzione Roma, si è verificato un terzo incidente, fortunatamente anche in questo caso non grave. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti sulla Pontina, due tamponamenti a Latina. Disagi al traffico

LatinaToday è in caricamento