rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Terracina

Incidente sulla Pontina a Terracina, scontro tra due auto: grave una bambina

La piccola, 5 anni, è stata soccorsa da un'eliambulanza e trasportata al Gemelli di Roma. La madre trasportata al Goretti

Grave incidente nel primo pomeriggio di oggi lungo la Pontina, nel territorio di Terracina. Il bilancio di uno scontro frontale tra due auto è di quattro persone ferite, ma ad avere la peggio è stata una bambina di 5 anni, soccorsa da un'eliambulanza e trasferita all'ospedale Gemelli di Roma. 

La piccola viaggiava a bordo di una Bmw insieme alla mamma, anche lei ferita e trasportata all'ospedale Goretti di Latina. Per cause ancora in corso di accertamento l'auto si è scontrata frontalmente con una Jeep. La dinamica è al vaglio dei carabinieri, intervenuti sul posto insieme alle squadre di vigili del fuoco che hanno operato per far uscire le persone rimaste ferite dalle auto e mettere in sicurezza i mezzi. 

Rallentamenti del traffico si sono registrati all'altezza del chilometro 104+400 a causa della pulizia e della messa in sicurezza del manto stradale (foto in basso fonte Astral Infomobilità).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Pontina a Terracina, scontro tra due auto: grave una bambina

LatinaToday è in caricamento