rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidenti senza fine: scontri sulla Pontina e sull'Appia, tre feriti

Sulla regionale 156 duro impatto tra una moto e un'auto: rottura delle gambe per il centauro. E a Borgo Carso una vettura finisce contro un albero, ferito un 37enne

Gravi incidenti stradali a catena sulle strade pontine. La giornata, iniziata in maniera tragica con l'uscita di strada di una vettura a Borgo Sabotino, episodio nel quale ha perso la vita un giovane di 29 anni, è proseguita con altri due sinistri con serie conseguenze avvenuti sulla Pontina e sull'Appia. Tre, in tutto, i feriti.

Sulla regionale 156, attorno alle 9.30, è avvenuto il primo degli altri due incidenti: una Mercedes e una moto Yamaha sono rimasti coinvolti in un'incidente frontale-laterale. Feriti entrambi i conducenti, trasferiti presso il Santa Maria Goretti di Latina. Le condizioni peggiori sono ovviamente quelle del centauro, che nell'impatto ha riportato la rottura delle gambe. I rilievi del sinistro sono stati eseguiti dalla polizia stradale di Latina. Sul posto anche i vigili del fuoco.

Agenti della Polstrada a lavoro anche al chilometro 60+200 dell'Appia, nei pressi di Borgo Carso, dove attorno alle 12.30 un'auto si è schiantata contro un albero. Da una primissima ricostruzione la vettura si sarebbe toccata con un altro mezzo e poi sarebbe uscita di strada. Ferito un 37enne, trasportato in codice rosso al Goretti: non sarebbe comunque in pericolo di vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti senza fine: scontri sulla Pontina e sull'Appia, tre feriti

LatinaToday è in caricamento