rotate-mobile
Incidenti stradali Gaeta

Fidanzati investiti a Gaeta: muore una giovane, ferito il ragazzo

Tragedia intorno all'ora di pranzo sul lungomare in zona Sant'Agostino. Inutili i soccorsi per la ragazza deceduta poco dopo l'impatto con il furgone. Lui è ricoverato al Dono Svizzero di Formia

Tragedia intorno all’ora di pranzo sul lungomare di Gaeta; una coppia di fidanzati è stata investita da un furgone: per la ragazza, una 22enne originaria della provincia di Caserta, non c’è stato nulla da fare, è deceduta pocopo dopo l'impatto con il mezzo, mentre il ragazzo è stato trasferito e ricoverato al Dono Svizzero di Formia.

Il dramma si è compiuto verso le 13 di questo caldo sabato d’estate lungo la Flacca – al chilometro 20+600 – nella zona di Sant’Agostino, quando i due stavano tornando dalla spiaggia.

Ad offrire i primi soccorsi alla coppia di fidanzati sono stati i bagnanti che hanno subito allertato la centrale operativa del 118; inutile l’immediato intervento dei sanitari, purtroppo per la ragazza non c’è stato nulla da fare.

I due fidanzati stavano tornando dopo una mattinata passata sulla spiaggia di Sant'Agostino quando un furgone appartenente alla società Acqualatina li ha colpiti. Investito anche il fidanzato rimasto ferito e trasferito all’ospedale di Formia. Sull'effettiva dinamica di quanto accaduto sono ora a lavoro gli agenti della polizia stradale. Sotto choc il conducente del mezzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fidanzati investiti a Gaeta: muore una giovane, ferito il ragazzo

LatinaToday è in caricamento