rotate-mobile
Incidenti stradali Fondi

Incidente a Fondi, autocisterna carica di gpl si ribalta sulla Flacca

Fortunatamente non si registrano feriti e il carburante non è fuoriuscito. Vigili del fuoco a lavoro per ore per travasare il gpl in un'altra cisterna prima di recuperare il mezzo pesante. Lievi disagi al traffico

Poteva avere conseguenze più gravi l’incidente avvenuto nella notte lungo la Flacca nel territorio di Fondi, al confine con Sperlonga, dove un’autocisterna carica di gpl si è ribaltata finendo in un fossato.

Fortunatamente non si sono registrati feriti e il carburante contenuto nell’autobotte non è fuoriuscito.

L’incidente, autonomo e che non ha coinvolto altri mezzi, è avvenuto intorno alle 2 di questa notte al chilometro 8,900 della Flacca. Per cause che sono ancora al vaglio delle forze dell’ordine, l’autista ha perso il controllo del mezzo pesante con l’autocisterna che si è completamente rovesciata.

Sul posto, oltre alla polizia stradale, anche i vigili del fuoco che hanno iniziato le operazioni di travaso del gpl in un’altra cisterna; un lavoro che li terrà impegnati per diverse ore, necessario prima della rimozione del mezzo. Inevitabile qualche ripercussione sul traffico sulla regionale 213.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Fondi, autocisterna carica di gpl si ribalta sulla Flacca

LatinaToday è in caricamento