rotate-mobile
Incidenti stradali Sperlonga / via Flacca Km 17

Auto si ribalta sulla Flacca, muore una donna di 72 anni. Ferito il marito

Tragedia in tarda mattinata a Sperlonga. La coppia era a bordo di una Hyunday Gats. I vigili del fuoco estraggono moglie e marito dalle lamiere ma per Concetta Amato, di Aprilia, non c'è stato nulla da fare

Ancora una tragedia sulle strade della provincia di Latina. Un altro dramma nella tarda mattinata di oggi si è consumato sulla via Flacca nel Comune di Sperlonga. La vittima è una donna di 72 anni, Concetta Amato, di Aprilia. 

L'incidente si è verificato poco prima delle 12 al chilometro 17: alla sala operativa del 118 è giunta una richiesta di soccorso per due codici rossi. A bordo di una Hyunday Gats viaggiavano moglie e marito, rispettivamente di 72 e 69 anni; per cause ancora da accertare l'auto è uscita fuori strada e si è ribaltata. 

Sul posto è intervenuta la squadra 5A del distaccamento del vigili del fuoco di Gaeta che hanno provveduto ad estrarre la donna dall'abitacolo attraverso cuscini di sollevamento. Nonostante il tempestivo intervento di vigili e sanitari per la donna non c'è stato nulla da fare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si ribalta sulla Flacca, muore una donna di 72 anni. Ferito il marito

LatinaToday è in caricamento