rotate-mobile
Incidenti stradali Sperlonga

Incidente sulla Flacca, tir esce fuori strada e si ribalta

Grave incidente questa mattina nel territorio di Sperlonga, all'altezza del chilometro 17+600. Il conducente del mezzo pesante ha perso il controllo ed è uscito di strada finendo in un fosso

Grave incidente sulla Flacca questa mattina, nel territorio di Sperlonga. All'altezza del chilometro 17+600 un grosso tir che trasportava cassette di legno è uscito di strada ribaltandosi in un fosso adiacente alla strada. Si è trattato di un incidente autonomo che non ha coinvolto altri veicoli. Il conducente è rimasto ferito ed è stato trasportato in ambulanza all'ospedale di Formia.

Sul posto è stato necessario l'intervento immediato dei mezzi dei vigili del fuoco e del personale di Astral. Per tutta la mattinata è stato disposto il senso unico alternato e l'interdizione al traffico di mezzi pesanti con massa complessiva superiore a 3 tonnellate e mezzo. Nel primo pomeriggio la strada è stata poi temporaneamente chiusa al transito per consentire le complesse operazioni di rimozione del mezzo pesante che continuano senza sosta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Flacca, tir esce fuori strada e si ribalta

LatinaToday è in caricamento