rotate-mobile
Incidenti stradali Fondi / strada statale Appia chilometro 117,900

Incidente sull’Appia, auto fuori strada finisce contro un albero: muore un 58enne

La tragedia nella prima serata di ieri all'altezza del chilometro 117,900 a Fondi: dopo aver perso il controllo dell'auto lo scontro con uno degli alberi che costeggiano la carreggiata. Inutili i soccorsi

Tragedia nella serata di ieri sull’Appia dove l’ennesimo incidente stradale è costato la vita ad un uomo di 58 anni di Fondi. Vani si sono rivelati i disperati tentativi di tenerlo in vita, Luigi Coronella, è deceduto poco dopo il suo arrivo all’ospedale di Terracina.

L’incidente poco dopo le 21 di ieri sera all’altezza del chilometro 117,900 dell’Appia a Fondi, al confine quasi con il comune di Monte San Biagio.

Secondo una prima ricostruzione della polizia stradale di Formia intervenuto sul posto, l’uomo era alla guida della sua Seat Ibiza quando per cause ancora al vaglio ha perso il controllo del mezzo andando fuori strada e finendo poi contro uno degli alberi che costeggiano la carreggiata.

Immediato l’intervento anche dei vigili del fuoco che hanno lavorato per estrarre il corpo del 58enne dalle lamiere dell’auto, poi il soccorso dei sanitario del 118, ma per lui non c’è stato nulla da fare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull’Appia, auto fuori strada finisce contro un albero: muore un 58enne

LatinaToday è in caricamento