rotate-mobile
Incidenti stradali Formia

Incidente a Formia: alla guida sotto l’influenza di alcol e droga, 53enne denunciato

Per l’uomo anche il ritiro della patente perché scaduta. Il sinistro a Gianola: l’uomo ha perso il controllo della sua auto scontrandosi con un’altra vettura

Provoca un incidente mentre alla guida sotto l'influenza di alcol e droga: un uomo di 53 anni di Formia è stato denunciato dai carabinieri. 

Il sinistro nel pomeriggi di ieri, mercoledì 8 agosto, in località Gianola. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri intervenuti sul posto, il 53enne mentre era alla guida della sua auto ne ha perso improvvisamente il controllo andando a scontrarsi frontalmente con un’altra vettura che proveniva in senso opposto e sulla quale viaggiava una donna. 

Subito dopo l’incidente l’uomo è stato portato presso l’ospedale Dono Svizzero di Formia; dal successivo controllo eseguito con prelievo ematico e di urine è risultato positivo ai “cannabinoidi urinari”, mentre il suo tasso alcolemico è risultati pari a 1,20 g/l. 

E’ stato quindi denunciato per guida in stato di ebrezza alcolica e di alterazione psicofisica; gli è stata anche ritirata la patente di guida perché scaduta.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Formia: alla guida sotto l’influenza di alcol e droga, 53enne denunciato

LatinaToday è in caricamento