rotate-mobile
Incidenti stradali Formia

Incidenti, tre vittime in una settimana: comunità di Formia in lutto

Formia piange Pierluigi Busiello, morto in un incidente a Sessa Aurunca e Chiara Grizzo: la 15enne non ce l'ha fatta dopo l'incidente di due giorni fa a Gianola dove una settimana fa aveva perso la vita Leonice Treglia

E’ una comunità in lutto quella di Formia sconvolta ieri dall’ultima tragedia che si è consumata sulle strade. Non ce l’ha fatta, infatti, la giovanissima Chiara Grizzo, la 15enne che mercoledì era stata investita mentre attraversava la strada sull’Appia in località Gianola.

Nel pomeriggio di ieri i medici hanno dichiarato la morte cerebrale per la giovane studentessa che frequentava l’istituto magistrale Marco Tullio Cicerone. E sono tantissimi i messaggio di dolore e incredulità, ma anche di rabbia che in queste ore si sono moltiplicati sulla sua pagina Facebook postati dai suoi tanti amici ma anche da tutti coloro che almeno per una volta avevano incrociato il suo dolce sguardo e il suo solare sorriso.

E sempre a Gianola esattamente una settimana fa una donna di 77 anni, Leonice Treglia, aveva perso la vita dopo essere stata investita da un’auto in via Fosso dell’Ulivo. La donna camminava sul ciglio della strada quando è stata travolta da una vettura; un incidente questo che aveva fatto riemerge drammaticamente la questione della sicurezza su quella strada.

Ed un terzo incidente, avvenuto a Sessa Aurunca in provincia di Caserta nel pomeriggio di mercoledì, ha spezzato la vita del giovane Pierluigi Busiello: il 19enne, secondo una prima ricostruzione delle forze dell'ordine, era a bordo della sua auto quando si è scontrato frontalmente con un’altra vettura; vani i soccorsi, per lui non c’è stato nulla da fare.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti, tre vittime in una settimana: comunità di Formia in lutto

LatinaToday è in caricamento