rotate-mobile
Incidenti stradali Aprilia / Via Fossignano

Pauroso incidente ad Aprilia, feriti una mamma e suoi due figli

L'incidente in via Fossignano con l'auto che, dopo essere uscita fuori strada all'altezza di una curva, si è cappottata. La donna di 33 anni e i suoi due bimbi trasportati in ospedale; fortunatamente le loro condizioni non sono gravi

Spaventoso incidente questa mattina  in via Fossignano ad Aprilia: feriti, fortunatamente in maniera non grave, una donna e i suoi due figli.

L’allarme è scattato intorno alle 8.30 di questa mattina. Secondo una prima ricostruzione di quanto accaduto, la giovane mamma di 33 anni si trovava al volante di una Smart For Four quando, per cause ancora al vaglio, ha perso il controllo della vettura all’altezza di una curva.

Dopo essere finita in una scolina, la vettura si è poi ribaltata. Immediato l’intervento dei sanitari del 118 per soccorrere la mamma e i due bambini, un maschietto di circa 1 anno e mezzo e una femminuccia di 8 anni.

Trasportati tutti presso l’ospedale di Anzio sono stati sottoposti alle cure del caso, ma per fortuna per tutti e tre nulla di grave. Sul posto per i rilievi di rito gli uomini della polizia locale di Aprilia a cui ora spetta ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pauroso incidente ad Aprilia, feriti una mamma e suoi due figli

LatinaToday è in caricamento