rotate-mobile
Incidenti stradali Sonnino

Brutto incidente a Frasso, scontro fra auto e moto: due feriti gravi

Ad avere la peggio i due motociclisti, un uomo e una donna feriti gravemente dopo lo scontro quasi frontale con una vettura sulla NSA 255 all'altezza dello svincolo per Frasso. Trasportati in ospedale in codice rosso

È di due feriti gravi il bilancio di una brutto incidente che si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri sulla NSA 225 dell’abbazia di Fossanova.

A scontrarsi intorno alle 19.15 all’altezza dello svincolo per Frasso della strada che collega l’Appia alla Monti Lepini, sono state un’auto e una moto su cui viaggiavano un uomo e una donna. E sono stati proprio loro ad avere la peggio trasportati in codice rosso il primo all’ospedale Goretti di Latina, e la seconda al Fiorini di Terracina.

Sulla dinamica di quanto accaduto sono a lavoro i carabinieri prontamente intervenuti sul posto. Secondo una prima ricostruzione il violento impatto sarebbe avvenuto quasi frontalmente tra i due mezzi.

Fortunatamente, tra il folto gruppo di persone che si è formato, c’erano anche due infermieri di Terracina che hanno prestato i primi soccorsi ai due feriti e un vigile urbano di Roma fuori servizio di passaggio con la famiglia che, accortosi anche lui della gravità dell'incidente, è subito intervenuto nell’attesa dell’arrivo dei carabinieri preoccupandosi di individuare i testimoni dell’incidente e pensando anche a mantenere sicura la zona per i soccorritori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brutto incidente a Frasso, scontro fra auto e moto: due feriti gravi

LatinaToday è in caricamento